"Sono gay" Il coming out dell’amatissimo de ‘L’Eredità’ (2 / 2)

L’Eredità ha un nuovo campione che in queste settimane è entrato nella storia. In questi anni sono tanti i partecipanti del noto game show che si sono distinti per la particolare bravura e per delle vincite impressionanti. Tra i più vincenti della storia del programma spiccano soprattutto 3 volti noti: Alessio Zannetti, con ben 163mila euro conquistati; Lorenzo Petrarca con 280mila euro e Massimo Cannoletta che ha giocato 51 puntate e vinto 280 mila euro.

A questi si è aggiunto ora un altro nome: Giuseppe Guerra. Il campionissimo de l’Eredità ha subito fatto intendere di che pasta fosse fatto in appena poche puntate, portando a casa delle vincite da capogiro. Il bottino di Giuseppe ammonta ad un totale di 175mila euro, frutto di due grandi trionfi: la prima vittoria ammonta a 85 mila euro in gettoni d’oro e la seconda vittoria è di 90 mila euro.

Purtroppo il concorrente è stato eliminato definitivamente nella puntata del 12 febbraio, ma è certo che rimarrà comunque nella storia del noto game show. Cosa si sa di lui? Originario di Manfredonia, Giuseppe è impiegato nel settore marketing ed è anche un account marketing; tra le sue grandi passioni ci sono i fumetti e le feste.

Ma l’indiscrezione più scottante sulla sua vita privata è stata lo stesso concorrente al momento dei ringraziamenti dopo aver vinto la ghigliottina. Giuseppe ha salutato infatti suo marito, facendo un coming out assolutamente inatteso e che ha colpito tutto il pubblico per la grande semplicità e naturalezza dimostrata rivelando questo dettaglio non da poco della sua vita privata.

Nonostante in questi ultimi anni l’argomento stia diventando sempre meno tabù, non è facile esporsi in tv come ha fatto il concorrente de l’Eredità. Sicuramente questo bella dimostrazione non sarà dimenticata dal pubblico della Rai.