Tra i tanti casi di cronaca che occupano le pagine dei giornali del nostro Paese sicuramente la vicenda di Alessandro Venturelli è una di quelle che ancora oggi a distanza di tempo fanno parlare la pubblica opinione.
Si tratta del giovane scomparsa da casa sua il 5 dicembre del 2020. Il giovane sparì da Sassuolo e all’epoca aveva solo 21 anni. Di lui si sono perse le tracce ma da allora la famiglia non ha mai smesso di cercarlo. Gli inquirenti hanno setacciato ogni pista possibile.
Di Alessandro però pare si siano perse completamente le tracce. Il giovane, che oggi avrebbe 26 anni, viene continuamente cercato in ogni dove e gli inquirenti vogliono vederci ancora chiaro su una vicenda diventata un autentico mistero.
Un mistero che sembra davvero essere senza soluzione, questo in quanto di Alessandro non si hanno notizie ormai da tanti anni. Ma come accade spesso in casi di scomparsa i suoi cari non perdono la speranza che un giorno il loro ragazzo possa tornare a casa. In Italia tanti casi di sparizione si sono risolti dopo anni.
Venturelli all’epoca della scomparsa non lasciò nulla di scritto, semplicemente nessuno lo ha rivisto più da allora. Da più parti si è insinuato il dubbio che Alessandro possa essere deceduto ma i genitori appunto non perdono la speranza, sulla vicenda sono state dette anche delle inesattezze.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto la madre che avrebbe annunciato una notizia bellissima.