“Sono arrivata al limite”. Giulia choc su Sangiovanni (1 / 2)

“Sono arrivata al limite”. Giulia choc su Sangiovanni

Si sono conosciuti nel noto talent show di Maria De Filippi, da allora Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni si sono follemente innamorati e, almeno sino a poco fa, sembravano indivisibili. Da qualche giorno, infatti, circolano voci molto controverse sulla loro storia d’amore, per qualcuno in crisi nera.

Quell’edizione fu contrassegnata dal trionfo a sorpresa della ballerina, che sconfisse in finale il suo collega e rivale Alessandro Cavallo. Giulia Stabile è entrata nella storia del talent diventando la prima ballerina donna ad aggiudicarsi la vittoria finale. Successivamente Maria De Filippi la chiamerà nuovamente nel noto studio televisivo per assumerla nelle vesti di ballerina professionista.

Di recente è apparsa in televisione come concorrente del programma televisivo di Alessia Marcuzzi Boomerissima, ovviamente nella squadra dei Millenials, mentre a fine gennaio è stata ospite insieme al compagno del studio televisivo di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, la coppia è parsa ancora piuttosto affiatata, ma qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime settimane.

A tenere banco in questi giorni in tutti i settimanali di gossip è la storia d’amore tra la nota ballerina ed il cantante di ‘Farfalle’. Continuano a farsi sempre più insistenti le voci di una loro presunta crisi, rumors che si stanno facendo sempre più insistenti sui social. Ma cosa c’è di vero?

La coppia si è mostrata sempre piuttosto riservata in merito alla propria vita privata, motivo per il quale è stato sempre piuttosto complicato carpire informazioni. Ma alla fine, stufa di queste voci sempre più insistenti, è stata la stessa ballerina a chiarire definitivamente le cose: ecco cosa ha detto.