“Sono arrivata al limite”. Giulia choc su Sangiovanni (2 / 2)

A scatenare un vero e proprio polverone è stata una voce messa in giro sui social, poi ingigantitasi nel corso delle ore. Giulia Stabile e Sangiovanni hanno preferito sin da subito viversi questa storia d’amore lontano dai riflettori televisivi, per tutelare il proprio sentimento.

Tuttavia, come capita a tutte le coppie famose del mondo dello spettacolo, si finisce ad essere spiattellati in prima pagina alle prime voci di crisi. Ancora una volta è stata la nota esperta di gossip Deianira Marzano a gettare scompiglio con le sue scottanti rivelazioni.

Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop”- questo l’imbarazzante contenuto del post su Instagram della Marzano che sta facendo molto discutere in queste ore. Naturalmente la notizia ha subito fatto il giro del web, arrivando sino ai diretti interessanti.

Turbata da queste insinuazioni, alla fine Giulia non ci ha visto più e si è sfogata così sui social: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”. E’ arrivata, dunque, la secca smentita dei diretti interessanti, a quanto pare anche turbati da questi rumors.

D’altronde appena due mesi fa la coppia era apparsa ancora molto affiatata ai microfoni di Silvia Toffanin, perciò pareva strano che le cose fossero cambiate così in fretta. Staremo a vedere se nelle prossime settimane la smentita della Stabile troverà conferma nei fatti.