Sonia chiede il falò e lascia Alessio, poi il colpo di scena: cosa è successo dopo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una delle coppie di questa edizione sono Sonia e Alessio. Da quanto appreso nella prima puntata tra i due ci sono state moltissime scintille e questo non ha fatto altro che interessare i fan della trasmissione.

Nella prima puntata Sonia ha infatti chiesto il falò di confronto visto che da quanto appreso Alessio si sarebbe intrattenuto diverse volte co le tentatrici una situazione che non è affatto piaciuta alla donna che ha quindi subito chiesto il falò.

Tra l’altro Alessio avrebbe detto che vorrebbe provare a fare l’amore con altre donne una frase che ha mandato in frantumi il cuore i Sonia la quale non si aspettava che lui avesse questo atteggiamento. “Le ho chiesto di sposarmi solo per gratitudine” – ha detto Alessio parlando della loro relazione.

Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra

Alessio ha intanto deciso di non presentarsi al falò di confronto con Sonia. Per quanto riguarda la seconda puntata di Temptation ci sarebbero delle anticipazioni dove si vede Filippo Bisciglia davanti al gruppo delle fidanzate mentre fa un annuncio importante: “Il tuo fidanzato ha chiesto un falò di confronto”. A chi si rivolga per il momento non è dato sapere ma sicuramente questa edizione promette davvero cose bollenti qualcosa di davvero molto importante che riguarderà diverse coppie e non solo Sonia e Alessio che sembrano già ai ferri corti e alla fine della loro relazione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate i protagonisti anche in questa edizione saranno tantissimi e sempre diversi ognuno con le proprie caratteristiche. Non sono esclusi sicuramente altri clamorosi colpi di scena.