Sonia Bruganelli scoppia in lacrime durante il GF, il motivo è molto serio

Sonia Bruganelli è scoppiata in lacrime durante la puntata del GFVip, vediamo che cosa è successo e perchè questa reazione della Bruganelli. Il motivo è particolare.

Sonia Bruganelli scoppia in lacrime durante il GF, il motivo è molto serio

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ovviamente in trasmissione ci sono anche gli opinionisti, presenti ad ogni puntata condotta da Alfonsi Signorini. Uno di questi opinionisti è Sonia Bruganelli, che di tanto in tanto fa parlare di sè. Vediamo però che cosa gli è successo. 

Sonia Bruganelli, cosa è successo

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip e televisione, la Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è scoppiata improvvisamente in lacrime in studio. Per lei si è trattato di un momento in cui si è molto commossa ricordando il rapporto che ha avuto con sua madre. 

Luca Salatino, uno dei concorrenti, ha infatti incontrato il padre. Il ragazzo si è lamentato del fatto che il genitore Tonino non lo abbia praticamente mai abbracciato. Lo stesso ha vissuto Sonia con sua madre Giulia. Tra l’altro Salatino ha manifestato la voglia di abbandonare la casa del GFVip dal prossimo 1 gennaio 2023. Il 31 dicembre scadono infatti le clausole firmate dai concorrenti, che “costringono” questi ultimi a rimanere nella casa, salvo eliminazione, fino alla fine del 2022. 

“Per me è stato abbastanza faticoso. Sai cosa mi ha colpito perché lo vivo? Quello che ha detto il papà. Le vecchie generazioni, quelle più grandi di noi, sono state abituate così” – queste le parole di Sonia Bruganelli, vistosamente emozionata in studio. “Noi insegniamo ai nostri figli a parlare, ad abbracciarci. Loro no. Io anche ho avuto mia mamma che mi ha dato due abbracci nella vita, era perché lei doveva farmi forte, per lei era l’unico modo perché a sua volta non ne aveva ricevuti”– ha aggiunto la Bruganelli.

Continua a leggere su Fidelity Donna