Irriverente, schietta (fin troppo), pungente, talentuosa, Sonia Bruganelli non è solo una “lady Bonolis”, quasi a sminuirne i pregi come professionista. Di gavetta ne ha fatta tanta, Sonia, che oggi veste il ruolo di opinionista del GF Vip 7.
La Bruganelli è laureata in Scienze della Comunicazione ma, pur comparendo in tv spesso in veste di ospite o opinionista, ha ben altro di cui si occupa nella vita, divisa tra lavoro e famiglia.
La bellissima Sonia che incanta tutti con i suoi straordinari occhi azzurri, è un’imprenditrice che oggi è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa, tra le tante cose, dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.
Una lavoratrice, una moglie, una mamma, una donna. Sonia è molto di più di una semplice opinionista, da tanti amata, da altri invidiata, da altri ancora osteggiata (anche se sa perfettamente come difendersi).
Proprio di recente, ha rilasciato a “Il Messaggero” una lunga intervista in cui si è lasciata andare ad un annuncio su sua figlia davvero molto forte. Vediamo cosa ha dichiarato.