Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulla cacciata di Angelo Madonia (2 / 2)

Come si sa Sonia Bruganelli è una delle concorrenti di quest’anno di Ballando con le Stelle. La conduttrice è molto apprezzata e come si sa ha avuto dei diverbi molto forti con la stessa Selvaggia Lucarelli.

La Bruganelli ha quindi voluto far sentire la sua voce. “Ho sentito la notizia insieme a voi, ero in ascensore. Non so cosa dire. Non ho ancora parlato con Angelo, non ne ho la più pallida idea” – così ha detto Sonia intervistata a La Vita in Diretta da Alberto Matano che non ha idea di cosa sia successo.

“Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia” – così aveva detto la Lucarelli rivolgendosi al maestro Madonia. Quest’ultimo non aveva gradito la battuta per cui ha voluto dire qualche parole alla Lucarelli ed è accaduto l’irreparabile con la lite.

“Perché si doveva parlare di me? La protagonista di quel momento era Federica Pellegrini, non io” – queste erano state inoltre le parole di angelo Madonia. Insomma una situazione davvero molto particolare che ha colpito anche la stessa Sonia Bruganelli.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

La lite è diventata subito virale in Rete. Non era mai successo che un maestro venisse eliminato da Ballando con le Stelle. Qualcuno sicuramente se lo aspettava che sarebbe successo qualcosa dopo la lite ma nessuno poteva immaginare tanto.

Nel frattempo la Rai sta scegliendo il nuovo maestro di Federica Pellegrini la cui corsa alla finale non è preclusa, anzi. La concorrente ha fatto molti progressi in questo periodo e sicuramente rimane una delle candidate alla vittoria di Ballando.