Ballando con le Stelle si rivela sempre essere un programma molto seguito dalla gente. Come si sa la trasmissione va in onda ogni sabato sera e tiene compagnia alle persone nel fine settimana. Chi non esce il sabato sera guarda appunto Ballando con le Stelle.
La trasmissione condotta dalla super Milly Carlucci è uno dei programmi di punta della Rai. Come si sa ci sono i giudici che seguono i concorrenti assegnando un punteggio alle loro performance. I vip nel programma imparano a ballare assieme a ballerini professioni come ad esempio Angelo Madonia.
Purtroppo in queste ore è accaduto qualcosa di incredibile. Infatti il ballerino professionista è stato licenziato dalla trasmissione e ha abbandonato il programma. “La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”- così si legge nella nota ufficiale diffusa in queste ore da viale Mazzini.
“Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti” – così poi continua il comunicato della Rai. Molto probabilmente la decisione è stata presa dopo il diverbio avuto con Selvaggia Lucarelli in studio nella scorsa puntata.
Una situazione che ha destato sgomento tra il pubblico a casa e che è arrivata improvvisamente nella giornata del 25 novembre. Sulla situazione adesso è intervenuta anche Sonia Bruganelli.
Nella prossima pagina vedremo che cosa ha detto l’ex moglie di Polo Bonolis.