Nuovi problemi per la povera Sonia Bruganelli che si è nuovamente infortunata in questa fase di Ballando con le Stelle, e proprio tutto questo non ci voleva. Dopo l’infortunio di ottobre, la ex lady Bonolis ha subito l’ennesimo colpaccio e ora cosa succederà? Sono in tanti a chiederselo.
Ma ripercorriamo il si percorso. A La Vita in Diretta, a ottobre, ha annunciato di essersi fatta male, pubblicando il referto su Instagram, corredato da questa didascalia: “Ho scoperto di essermi rotta una costola, quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco”.
Stavolta, per un beffardo scherzo del destino, il problema è identico, dunque ennesima frattura della costola. Ancora una volta, assieme al suo maestro Carlo Aloia, con una diretta su Instagram, ha spiegato cosa le è successo: “Non ci voleva a questo punto del programma. (…) Purtroppo, quello che io avevo pensato e la cosa che mi aveva spaventato durante una delle ultime prove si è rivelata la verità: abbiamo vinto un’altra frattura alla costola, composta, quindi non bisogna in qualche modo intervenire, ma è comunque una frattura”.
Ballando con le Stelle sta entrando sempre più nel vivo e occorre allenarsi sodo. Senza ombra di dubbio questo infortunio non ci voleva ma la Bruganelli sta stupendo tutti. In che modo? Sabato ci sarà eccome, in puntata.
L’ex opinionista del Grande Fratello ha chiosato: “Sabato ci aspetta una grande prova, la coreografia è complicata ma ce la faremo”. In fin dei conti, la sua determinazione e il suo ottimismo lo conosciamo. E’ una donna che non si arrende alle piccole difficoltà ed è proprio questo che piace ai suoi fan.