Sonia Bruganelli, l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno dopo la puntata del GF Vip

Un annuncio che si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno si è abbattuto dopo la puntata del GFVip, l'opinionista ha fatto delle dichiarazioni davvero importanti.

Sonia Bruganelli, l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno dopo la puntata del GF Vip

Ancora una volta il Grande Fratello Vip torna a far parlare di sè. Come si sa la trasmissione viene molto seguita dagli italiani, ogni giorno sono milioni le persone che si incollano al teleschermo per seguire le vicende dei vip chiusi all’interno di quella che è la casa più spiata d’Italia. Ogni settimana va in onda poi la puntata serale condotta da Alfonso Signorini, e di tanto in tanto qualcuno viene eliminato. Ma succedono anche degli imprevisti. 

In puntata, come saprà sicuramente chi segue la trasmissione, ci gli opinionisti e tra questi anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Tali personalità fanno discutere, e non poco, la pubblica opinione. Proprio in queste ore la Bruganelli è tornata al centro della cronaca per alcune sue parole che non hanno fatto piacere a gran parte dei fan della trasmissione. Vediamo che cosa è accaduto. 

Bruganelli pronta a lasciare?

Tutto è successo durante la recente puntata del Grnde Fratello Vip, quando la Bruganelli ha parlato a Sonia e ad Oriana. Secondo il pubblico a casa, ma non solo, Sonia avrebbe utilizzato un linguaggio poco adatto verso le due, per cui le sono piovute addosso moltissime critiche, alcune delle quali molto feroci. 

“Vergognoso il modo in cui ha parlato Sonia ad Oriana. Fare l’opinionista non vuol dire attaccate ed offendere ma ben altro. E si reputa persona intelligente? No, in questo caso sei stata immatura ed arrogante davanti a mezza Italia. E poi si parla di solidarietà femminile, violenza sulle donne, bullismo. Poi si vedono queste scene e ci tengo a precisare Oriana non ha paragonato la figlia di Antonino al cane” – così ha scritto un fan, a cui hanno replicato altre persone con critiche ancora più secche. “Vergognoso il modo in cui ti rapporti con altre donne! Scenda da quel piedistallo che non è nessuno. Hai fatto una pessima figura, ritirati che è meglio” – così scrive qualcun’altro. 

A questo punto, proprio dopo la puntata, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad uno sfogo che ha fatto scalpore.  “Mi licenzierò” – così ha sbottato la Bruganelli, che ha già annunciato nelle scorse settimane di volersi prendere qualche giorno di ferie durante le festività natalizie. Al suo posto potrebbe arrivare un’altra opinionista, da sempre sua acerrima nemica, ovvero Elenoire Ferruzzi. Casa Pipol ha fatto sapere che direbbe sì all’eventuale proposta di sostituire Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista.

Continua a leggere su Fidelity Donna