Sonia Bruganelli, la rivelazione da brividi. Ecco cos’è successo

La moglie di Paolo Bonolis è stata protagonista di un episodio molto particolare, vediamo che cosa le è successo. Fan senza parole alle sue dichiarazioni.

Pubblicato il 21 giugno 2022, alle ore 10:32

Sonia Bruganelli, la rivelazione da brividi. Ecco cos’è successo

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il conduttore italiano Paolo Bonolis, uno dei volti più celebri della televisione italiana e tra i conduttori che hanno avuto più successo, soprattutto sulle reti Mediaset. Bonolis è noto per la sua simpatia, ma anche per la sua capacità di mettere a proprio agio i concorrenti che ad esempio si presentano nelle trasmissioni da lui condotte. Insomma, una personalità molto amata dal pubblico. Così come è anche conosciuta sua moglie, Sonia Bruganelli

La donna è stata ex opinionista al Grande Fratello 6, assieme a Bonolis ha tre figli: Silvia, di 19 anni, Davide, 18 anni, e Adele, di 14 anni. La loro storia procede a gonfie vele. Sonia è una imprenditrice di successo, e durante una intervista televisiva ha dichiarato di essere molto felice di come va la sua vita, che divide tra famiglia e lavoro. “Non ho bisogno dell’approvazione altrui né di monetizzare nulla e infatti sui miei profili non troverete mai della pubblicità” – queste le parole di Sonia, che ha poi però rivelato un altro particolare molto importante della sua vita.

La visione che le ha cambiato la vita

Tutte le persone su questo pianeta attraversano nel corso della loro esistenza sia dei momenti felici che meno. Anche Sonia Bruganelli, nonostante sia una personalità famosa, ha trascorso i suoi momenti “no”, e uno di questi l’ha segnata in modo particolare, ovvero la malattia avuta dalla figlia. La donna era molto preoccupata.

Nell’intervista in questione la Bruganelli ha riferito anche di essere stata una pessima credente, e di aver pregato soltanto quando aveva bisogno. In uno dei momenti di preoccupazione maggiore per la malattia della figlia, a Sonia è successa qualcosa che ha stupito anche lei, e che non pensava potesse accaderle. 

“La notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio” – queste sono state le parole di Sonia Bruganelli che hanno creato curiosità nei suoi fan.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - La moglie di Paolo Bonolis è una delle personalità più note in Italia. Spesso è stata al centro dell'attenzione e della cronaca per alcune sue dichiarazioni, come ad esempio accaduto nel caso della polemica con Chiara Dalessandro. Sonia però è fiera di se stessa e ha dichiarato apertamente di essere una persona libera, che non cercava assolutamente visibilità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!