“Solo 5 mesi di vita” Albano Carrisi, la neoplasia arrivata fino a lì (1 / 2)

“Solo 5 mesi di vita” Albano Carrisi, la neoplasia arrivata fino a lì

Lui è sicuramente uno dei cantanti più famosi del nostro Paese e del mondo. Un cantante ha fatto la storia della musica lasciando prematuramente la sua Puglia per trasferirsi a Milano.

Qui egli effettuava piccoli concerti nei locali e ogni mese faceva fatica a sbarcare il lunario, fino a quando poi non è stato notato grazie alla sua bravura e ha ottenuto il successo che meritava. Quel ragazzo che emigrò al Nord come tanti in cerca di fortuna era proprio Al Bano Carrisi.

Il cantante lasciò la sua Cellino San Marco per recarsi a Milano. Proprio il capoluogo meneghini ha portato fortuna ad Al Bano che è entrato in contatto con le personalità più in voga del momento. La sua bravura non è passata inosservata.

Egli non ha mai rinnegato le sue origini meridionali e ha portato in alto il nome di Cellino San Marco e del Salento in tutto il mondo. Al Bano ama la sua città come nessun altro ed è fiero anche di aver investito nella sua terra di origine.

Carrisi gode di grandissima stima non solo nella sua Cellino ma in tutto il mondo e infatti è amico di moltissime personalità famose. Tutti vogliono un gran bene ad Al Bano Carrisi e i suoi capolavori cantati anche assieme all’ex moglie Romina Power sono delle musiche rimaste nella storia.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è accaduto al noto cantante, nessuno se lo sarebbe mai aspettato e la notizia è stata appena battuta dalle agenzie di informazione.