La cronaca nera è pienissima di episodi che fanno spesso parlare la pubblica opinione. Colpiscono molto i fatti che hanno a che fare ad esempio con decessi di persone, i quali come si sa possono accadere per le cause più disparate.
In questo periodo ad esempio stanno colpendo sempre di più i decessi avvenuti a causa di malori improvvisi, un fenomeno che sta preoccupando sempre di più le persone che vogliono vederci chiaro su un fenomeno sempre più diffuso tra la popolazione mondiale e non solo italiana.
Un altro problema che affligge il nostro Paese è quello dei femminicidi, che sempre più spesso colpiscono svariate località. In questi giorni ad esempio sta facendo molto parlare il caso di Sofia Stefani, la vigilessa di 33 anni a cui è stata tolta la vita negli scorsi giorni.
A colpire la giovanissima agente è stato l’ex comandante della polizia locale di Anzola dell’Emilia, Giampiero Gualandi. L’accaduto ha destato sgomento nella piccola comunità colpita da questo fatto gravissimo. Sul posto dopo l’accaduto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.
I militari hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’accaduto arrivando a riconoscere quindi in Gualandi l’autore del misfatto. Pare che in caserma non si sentita una lite tra i due ma si siano uditi soltanto i colpi partiti nei confronti della giovane vigilessa.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa ha detto il fidanzato di Sofia ancora incredulo per quanto avvenuto a Sofia. Le sue parole sono molto importanti.