Sofia Stefani, il dolore e le lacrime del fidanzato: "Troppo forte.." (2 / 2)

Stefano, il fidanzato di Sofia Stefani, è molto provato dopo quanto accaduto e non riesce ancora a realizzare quanto successo. In questi giorni di profondo dispiacere Stefano ha voluto comunque parlare alla stampa per far sapere anche il suo pensiero sul delitto della sua fidanzata.

“Un po’ di tempo per rimettere insieme tutto perché, per la vita normale di persone normali, è davvero tutto troppo complicato da sopportare” – così ha detto Stefano intervistato dai media italiani. La famiglia della giovane e quella del suo fidanzato sono ancora senza parole dopo quanto accaduto.

Una famiglia che da quel giorno non riesce a trovare pace. Il silenzio dei genitori, Bruno e Angela, è stato rotto solo dalla richiesta di piena giustizia espressa attraverso le parole del loro legale, Andrea Speranzoni per il quale adesso è necessario fare giustizia su quanto successo a Sofia.

Siamo di fronte a un grave caso che ha portato via ai suoi cari e a tutta la comunità una giovane vita che guardava al mondo con fiducia e speranza e che ha trovato il decesso in un luogo che per sua natura dovrebbe essere sicuro” – così ha detto il legale della famiglia della ragazza.

Come difensore dei genitori di Sofia Stefani , appreso l’esito dell’udienza di convalida, esprimo piena fiducia nel lavoro degli inquirenti e ritengo che l’odierno accoglimento della domanda cautelare confermi e rafforzi l’ipotesi accusatoria di delitto volontario aggravato formulata dalla Procura della Repubblica di Bologna” – così ha aggiunto Speranzoni.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Sofia. Un episodio che accende ancora i riflettori circa i femminicidi.