Soffocato con un cuscino. La confessione poco fa: "Abbiamo fatto fuori nostro padre perché… (2 / 2)

La città di Quarto, nel napoletano, è assolutamente sconcertata dopo quanto avvenuto in questi giorni quando il corpo di un anziano è stato rinvenuto all’interno di una cassapanca. Una situazione che ha fatto immediatamente il giro d’Italia.

Qui è stato trovato senza vita infatti Antonio Di Gennaro, 72 anni. Secondo gli investigatori a togliere la vita all’anziano sarebbero stati i figli Michele e Andrea. Si tratta di due professionisti in quanto il primo è ingegnere biomedico e ha 42 anni mentre l’altro ha 32 anni ed è un personal trainer.

Davanti agli inquirenti i due hanno spiegato come mai hanno deciso di agire contro il loro padre. Antonio Di Gennaro era un professore d’inglese ed era molto apprezzato in città. Una persona perbene che era amata da tutti in quanto sempre molto gentile e disponibile con le persone.

Di Gennaro sarebbe deceduto il 3 giugno scorso. Sarebbe stato sedato con un farmaco che i figli avrebbero messo nel caffè, dopo di ciò gli hanno tolto l’aria con un cuscino. Da qui poi lo hanno chiuso all’interno della cassapanca dove poi è stato trovato dalle forze dell’ordine.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

I figli hanno spiegato agli inquirenti di aver voluto togliere la vita al padre per motivi economici, in quanto avrebbero voluto incassare la pensione di reversibilità della madre. La compagna del 72enne insospettita dalla sua assenza ha avvisato i carabinieri, nonostante i figli gli avessero detto che avesse lasciato Napoli con una amante.

Il movente risiederebbe nel fatto che l’uomo non avrebbe voluto cedere loro la pensione di reversibilità della madre ormai defunta, il 72enne si era ormai separato da tempo dalla donna.