“So che ci guardi da lassù”, grave lutto ad Amici (1 / 2)

“So che ci guardi da lassù”, grave lutto ad Amici

Amici 22, il talent show più amato e longevo di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, si è concluso il 14 maggio con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola, che è riuscito a sorprendere giudici e pubblico in studio e da casa, con  4 sensualissime esibizioni che lo hanno passare primo in classifica… posizione che ha mantenuto sino alla sua proclamazione come  vincitore.

Seconda classificata la cantautrice, figlia d’arte, Angelina Mango. Eppure sappiamo perfettamente che al di là che si arrivi o meno al podio, i fan del programma prendono a cuore i loro beniamini, riuscendo a scoprire, puntata dopo puntata e nel day time,  tanti lati della loro vita, anche più dolorosi o più profondi.

Edizione  dopo edizione,  alcuni talenti proseguono la loro carriera, diventando nomi affermati del panorama musicale e  di ballo italiano e non solo, basti pensare ad Annalisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino ( giusto per citarne alcuni), mentre altri vengono comunque ricordati proprio per via  del loro animo buono, sensibile, per la loro ilarità, per l’irascibilità.

Ogni talento ha il suo carattere ma questi giovani allievi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, non passano certo inosservanti, e continuano a restare nell’occhio dei riflettori per moltissimo tempo.

Poco fa è arrivata una notizia che ha lasciato i fan e la produzione di Amici 22 davvero senza parole. Parliamo di un lutto che, come un fulmine a ciel sereno, ha colpito  il programma. Vediamo chi è venuto a mancare.