Il campione altoatesino Jannik Sinner, numero uno al mondo, punta dritto a trionfare agli Australian Open 2025e cresce sempre più la tensione perché mancano solo una manciata di ore alle 9:30 italiane di domani, ora in cui affronterà , sulla Rod Laver Arena, il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del seeding. Ovvio che noi tutti, appassionati del tennis ma anche comuni constatori della bravura del 23enne di San Candido, tiferemo per lui, sperando in una sua nuova vittoria dopo quella dell’anno scorso.
Parliamo di un match che si prevede davvero duro, in quanto l’avversario è fortissimo, dal momento che ha battuto al quarto turno il francese Ugo Humbert, vincendo, nei quarti, contro Tommy Paul e aggiudicandosi la vittoria, dopo appena un set contro Novak Djokovic in semifinale.
Ovviamente il nostro Jannik non è certo da meno perché ha sbaragliato rivali davvero duri, come cileno Jarry, la wild card Schoolkate, l’americano Giron, il danese Holger Rune, il padrone di casa Alex De Minaur e Ben Shelton in semifinale.
Jannik prova a fare il bis, dopo essersi aggiudicato la vittoria l’anno scorso ma ovviamente, i tifosi vogliono sapere dove poter seguire questo attesissimo appuntamento.
La finale che vede Sinner contro Alexander Zverev si potrà vedere gratuitamente ma dove? Continuate a leggere e lo scoprirete, in modo da non perdervi questa preziosissima opportunità che, si spera, possa portare nuovamente al trionfo di Jannik.
.