Sinner – Zverev, la finale si potrà vedere gratuitamente (2 / 2)

 

Jannik Sinner e Alex Zverev. Giovanissimi, belli come il sole e   bravissimi.  La finale è la loro e di certo, otterranno un primo o un secondo posto. Per chi non lo sapesse,  si sono già affrontati in sei occasioni e il loro primo incontro risale al 2020,  durante il Roland Garros, dove Sinner ha avuto la meglio in quattro set con il punteggio di 6-3 6-3 4-6 6-3.

 Zverev,  però, ha poi vinto gli altri  quattro, Colonia , US Open,  Monte Carlo nel 2022 e nuovamente agli US Open nel 2023, mentre Sinner, qualche mese fa, lo ha battuto in semifinale al Masters 1000 di Cincinnati. Insomma, l’avversario del nostro azzurro è un tipo davvero tosto, per cui l’ansia ci sta tutta e manca pochissimo alla finale,  che , sarà trasmessa in chiaro.

L’appuntamento è per domenica alle 9,30,  con la partita che sarà  trasmessa anche sul Nove, oltre che su Eurosport 1 e Discovery+.

 

 

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Warner Bros. Discovery Italia, ha spiegato: «Non vediamo l’ora che sia domenica per questo grandissimo appuntamento di sport e voglio ringraziare tutti i partner di Eurosport e discovery+ – Amazon, Dazn, Sky e Tim – che hanno collaborato affinchè il match di Sinner possa essere visto in chiaro e in diretta, sul Nove, dal maggior numero di persone”, 

Italia, studentessa investita perde la vita mentre attende il bus per la scuola Italia, studentessa investita perde la vita mentre attende il bus per la scuola

 Ormai è questione di pochissimo, è tutto pronto. Ora che sappiamo che la partita è gratuita, occhi puntati allo schermo e buona visione…. sperando che a trionfare, non me ne voglia il tedesco, sia proprio il nostro bravissimo Jannik , proprio come lo scorso anno, dove ci ha regalato emozioni indescrivibili, di quelle che portano alto il nome dell’Italia nel tennis mondiale.