Sinner stupisce ancora. Nuova incredibile impresa dell’azzurro (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Jannik Sinner per l’ennesima volta si è qualificato alle ATP Finals di Torino. Anche quest’anno quindi il campione sarà presente al prestigioso torneo che riunisce i sette tennisti più importanti del mondo.

Una delle edizione di questo torneo fu vinta proprio da lui che trionfò proprio davanti al pubblico amico. Il tennista azzurro ha infatti raggiunto la qualificazione disputando solamente cinque tornei nella stagione corrente, la metà rispetto ai dieci tornei giocati dal n.2 mondiale, Carlos Alcaraz.

Questa situazione di Jannik è stata data soprattutto dalla sospensione di 3 mesi che la WADA gli ha inflitto per il caso Clostebol per il quale Jannik è sta duramente criticato. Infatti per quel caso lo sportivo ha ricevuto delle critiche molto pesanti anche da personaggi del mondo dello sport.

Simona CinĂ , l’esito dell’autopsia svela la causa della scomparsa Simona CinĂ , l’esito dell’autopsia svela la causa della scomparsa

Secondo molti sportivi il tennista numero uno al mondo avrebbe ottenuto qualche “trattamento di favore” e la sospensione avrebbe dovuto essere di più. Ricordiamo che Sinner è completamente estraneo a quanto accaduto in quanto ad usare il Clostebol furono alcune persone del suo staff che su di lui utilizzarono una crema che aveva in sè questa sostanza.

Lorenzo Musetti si trova in nona posizione, a soli 75 punti dall’ottavo posto occupato da De Minaur, mantenendo viva la possibilità di vedere due italiani alle ATP Finals 2025. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore e nei prossimi tornei soprattutto ma Sinner è già qualificato per l’importante kermesse. Vedremo che cosa succederà e chi andrà altri di italiani al torneo torinese che anche questa stagione promette grande spettacolo in campo e una bellissima coreografia sugli spalti.