Lui è sicuramente una delle personalità sportiva più importanti del nostro Paese e del mondo in generale. Stiamo parlando di Jannik Sinner il tennista altoatesino che come si sa sta facendo la storia del tennis.
Numero al mondo ormai da moltissimi mesi, Sinner è riuscito nel corso degli anni a prendere una ottima posizione all’interno del tennis internazionale. Giorno dopo giorno ha lavorato intensamente per arrivare ad essere lì dove è oggi.
Un ragazzo semplice e umile che ha fatto del suo lavoro, appunto il giocatore di tennis, la sua ragione di vita. Con il tempo i risultati sono arrivati e anno dopo anno ha raggiunto a piccoli passi tutti i traguardi prefissati dal suo team, anche se di recente ci sono stati non pochi grattacapi per il campione.
Lo stesso Sinner ha rischiato di essere squalificato per moltissimi mesi a causa del caso Clostebol, anche se poi la squalfica è arrivata ma per soli tre mesi tanto che ora sta partecipando agli internazionali d’Italia che si stanno tenendo a Roma. Sinner era molto atteso in campo dopo la sua assenza.
Alla fine il caso Clostebol pare essere un lontano ricordo e in campo come sempre Sinner sta dando spettacolo avendo già raggiunto le fasi finali del torneo che si stanno tenendo proprio in questi giorni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo dopo la partita nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma lo steso Sinner è stato protagonista di qualcosa di molto particolare.