Sinner, stramazza a terra negli spogliatoi: la foto dopo la partita (2 / 2)

Jannik Sinner come ben sappiamo è un ragazzo non solo fortissimo sul campo ma anche molto umile. Infatti nel corso del tempo la gente ha imparato a conoscere un ragazzo sempre sorridente e anche pronto a dare una mano a chi ha bisogno di aiuto.

Alcune volte Sinner è stato criticato soprattutto in quanto ha deciso di vivere a Montecarlo e non Italia. Si tratta ovviamente di una scelta personale che sicuramente non bisogna sindacare anche perchè lui quando può è sempre nel suo paesino della Val Pusteria a trovare i famigliari.

E proprio nelle scorse ore durante la partita al Foro Italico vi è stato un siparietto divertente negli spogliatoi. Visto l’imperversare della pioggia il torneo è stato fermato in attesa che smettesse di piovere. Negli spogliatori c’erano diversi tennisti che hanno improvvisato una partita di calcio.

Tantissime le risate che ci sono state negli spogliatori con lo stesso Sinner protagonista di questa partita improvvisata. Il campione si è lasciato andare all’ilarità del momento anche per stemperare la tensione per i prossimi impegni che nelle prossime ore lo vedranno come sempre protagonista.

Sinner ovviamente spera di vincere il torneo italiano. Difficile capire, nel video caricato sui profili di Tennis TV, chi giocava con chi. Sinner ha dato il via ad un vero e proprio minuto di caos totale poi si è sganasciato a terra dalle risate quando un compagno gli è caduto praticamente addosso.

Anche una partita improvvisata a bocce in compagnia di Jasmine Paolini ha chiuso questo siparietto divertente. Dopo di ciò tutti sono tornati ai propri impegni. Una situazione davvero divertente.