Sinner sbarca al Grande Fratello: “È un’anima pura” (1 / 2)

Sinner sbarca al Grande Fratello: “È un’anima pura”

Campione indiscusso Jannik Sinner è sicuramente la persona del momento. Il tennista italiano vincitore degli ultimi slam e terzo nel ranking mondiale continua ancora a stupire. Un ragazzo che ha fatto del tennis la sua ragione di vita.

Dopo la vittoria all’Australian Open Sinner è diventato l’idolo di tantissime persone. Persone che lo apprezzano per quello che è, ovvero un campione dentro e fuori dal campo. Nel suo paese in provincia di Bolzano egli è quasi come una divinità.

Un ragazzo che dopo tanto lavoro e dedizione è riuscito a farsi strada in uno sport sicuramente non facile, tra i grandissimi campioni del tennis mondiale. I suoi trionfi contro il numero uno del mondo Novak Djokovic fanno capire di che pasta è fatto Jannik Sinner.

Sulla vita privata di Sinner si conosce davvero poco se non che è fidanzato. Un ragazzo riservato che tiene la sua vita privata lontano dai media questo appunto per non suscitare grosso clamore mediatico e concentrarsi sui suoi obiettivo. Uno di questi adesso è provare a diventare il numero uno del mondo.

Compito arduo ma di certo non impossibile. Sinner ci ha ormai abituato ad imprese davvero bellissime e sicuramente ne farà altre. Come si sa ogni cip che si rispetti però fa parlare di sé. E Jannik è ormai una di quelle personalità di cui si parla davvero tantissimo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali notizie si sono diffuse sul suo conto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si tratta di qualcosa di importante.