Come si sa le personalità famose hanno anche i loro idoli a cui si ispirano. Forse nessuno se lo aspettava ma lo stesso Jannik Sinner pare essere un fan molto attivo del Grande Fratello. Anche lui come tanti altri segue la trasmissione condotta da Alfonso Signorini.
Come si sa egli ha rifiutato l’invito di andare al Festival di Sanremo e di prendersi così la standing ovation di tutti gli italiani e non solo. Ma ha preferito come al solito la semplicità rispondendo ad Amadeus con un “devo lavorare”. E stupisce che proprio lui segui addirittura un reality show.
Jannik non ha di certo intenzione di partecipare al Grande Fratello ma pare che all’interno della casa faccia il tifo per qualcuno. E proprio a Sinner piacerebbe infatti la personalità di Beatrice Luzzi e nelle scorse ore non ha esitato a farle i complimenti. Un vero gentiluomo Jannik Sinner.
Gli inquilini del Grande Fratello sono stati informati ovviamente di quanto ha fatto Sinner. Beatrice ha ricambiato ai complimenti di Jannik Sinner. “Per me essere apprezzata così tanto da un campione, non solo di campo, ma di umiltà, vale tanto. Lui è simile a me: è un’anima pura!” – queste le parole di Bea.
Tra l’altro la stessa Beatrice è la favorita come si ricorderà alla vittoria del reality. Che quando esca non decida di incontrare proprio Jannik Sinner? Lo vedremo ovviamente nelle prossime settimane.
Intanto Bea ha incassato i complimenti di Jannik Sinner e sicuramente non è una cosa da poco.