Sinner, la mamma costretta a lasciare la partita dopo il primo set (1 / 2)

Sinner, la mamma costretta a lasciare la partita dopo il primo set

Al momento tennisti forti come al nostro Jannik Sinner sembra davvero impossibile trovarli. Si tratta del numero uno al mondo che come si sa sta facendo sognare e non solo tutto il nostro Paese ma anche il mondo intero.

Non era mai successo che un italiano raggiungesse la posizione numero uno del ranking e ci rimasse per tantissimo tempo. Nonostante i tre mesi di squalifica a causa del caso Clostebol Sinner è tornato più forte di prima e adesso il suo obiettivo è subito vincere gli Internazionali di Roma.

Dopo un brevissimo stop Sinner è ancora il numero del mondo e nonostante non abbia giocato la sua posizione è rimasta invariata. Questo ci fa capire quale tipo di vantaggio abbia acquistato in classifica il giovane altoatesino che gioca a tennis da quando era piccolino.

Per li il tennis è stata sempre la sua ragione di vita e non ne ha fatto mistero di voler diventare un campione. Da piccolo Sinner sognava di battere i grandi del mondo del tennis e ci è riuscito facendo fuori sul campo gente come Novak Djokovic fino a pochi mesi addietro proprio lui al primo posto in classifica.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Purtroppo nello sport ci sono continui passaggi di consegne anche perchè i record sono fatti per essere superati un giorno da qualcuno. E Sinner ne sta superando uno dopo l’altro dovesse vincere a Roma anche questo torneo sarebbe davvero una grandissima soddisfazione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha fatto la madre di Sinner nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è successo improvvisamente.