Sinner, la mamma costretta a lasciare la partita dopo il primo set (2 / 2)

Agli Internazionali di Roma era presente anche la famiglia di Sinner. Infatti durante la semifinale giocata nella serata del 16 maggio tutti quanti erano incollati al teleschermo per vedere le prodezze di Jannik Sinner.

Che ovviamente non poteva che vincere. Infatti lo stesso si è sbarazzato dell’avversario in men che non si dica anche se come ad ogni partita ci sono stati momenti in cui l’avversario ha provato a mettere in difficoltà l’altoatesino. Che però anche questa volta manco a dirlo è riuscito a spuntarla.

Un vero e proprio campione Sinner che è ammirato da tutti addetti ai lavori compresi per il suo tennis molto veloce, tecnico e assolutamente pulito. Una padronanza del corpo incredibile unita ad una forza di lancio incredibile fanno di Sinner un campione assoluto sia dentro che fuori dal campo.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Ma non è passata inosservata la reazione della mamma di Sinner durante la partita. Alla fine del primo set la donna si è alzata ed è andata via per un po’. Da quanto si apprende sarebbe andata a fare un passeggiata sul lungoTevere per stemperare la tensione della partita che comunque si faceva sentire.

Il primo set infatti è stato perso da Sinner che però ha saputo poi rimontare alla grande dopo aver studiato l’avversario. La signora Siglinde, arrivata a Roma per seguire il primo torneo del figlio dopo la sospensione, è sicuramente la più emotiva tra i due genitori e di questo ne aveva parlato anche alla stampa.