Sinner, ecco cosa farà dopo il tennis: le sue parole (1 / 2)

Sinner, ecco cosa farà dopo il tennis: le sue parole

Sicuramente egli è uno degli sportivi al momento più apprezzati del mondo. Stiamo parlando di Jannik Sinner il nostro tennista italiano che come ben sappiamo purtroppo non è più il numero un al mondo.

Per lui si è conclusa una stagione davvero molto importante, ma nel corso della quale ha dovuto davvero faticare tantissimo per trovare la quadra. Si tratta di un campione dentro e fuori dal campo che di recente ha dovuto affrontare dei problemi molto seri.

A partire dalle accuse di doping che come ben sappiamo sono arrivate dopo che Sinner fu trovato positivo al Clostebol una sostanza vietata dal regolamento che rientra appunto in quelle dopanti. Da quanto appreso poi la sostanza era contenuta in una pomata ma nonostante tutto per Sinner sono scattati tre mesi di squalifica.

Sicuramente questi non hanno inciso più di tanto sulla sua partecipazione ai tornei visto che ha partecipato a tutti gli slam più importanti in quanto la squalifica durava solo fino alla primavera. E dopo aver avuto qualche problema fisico di troppo agli US Open Sinner si è inchinato dinanzi a Alcaraz.

Affari Tuoi, Beatrice non si accorge del microfono aperto: figuraccia sui titoli di coda Affari Tuoi, Beatrice non si accorge del microfono aperto: figuraccia sui titoli di coda

Una finale purtroppo tra le più brutte che Sinner abbia mai giocato e che lo ha costretto a cedere anche la posizione numero uno del mondo a Carlo Alcaraz. Nel prossimo anno Sinner dovrà sudare le proverbiali sette camice per poter arrivare di nuovo al primo posto del ranking ATP.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Jannik Sinner ha rilasciato una lunga intervista a...