
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Jannik Sinner ha rilasciato una lunga intervista a SuperTennis dove ha praticamente raccontato anche che cosa vorrà fare dopo che finirà con il tennis.
“Ne stavo giusto parlando qualche tempo fa con il team. Mi chiedevo ‘chissà cosa farò quando smetterò di giocare’” – ha detto Jannik parlando appunto con i cronisti di quello che farà dopo avrà finito con il tennis. Ancora manca molto sicuramente ma già il giovane si sta guardando attorno.
Da quanto appreso Jannik oltre ad essere appassionato di tennis e di sci, che pratica nel tempo libero in inverno, gli piace anche il settore dell’automobilismo. Una passione che ha ereditato anche grazie al fratello Marc. E non ha disdegnato appunto di poter fare questo dopo che finirà con il tennis.

In occasione del torneo di Cincinnati, Sinner aveva già manifestato il suo apprezzamento per Leclerc, indicandolo come il suo sportivo preferito del momento e questo fa capire appunto come le automobili e lo sport anche della Formula 1 siano una delle passioni più importanti del grande Jannik Sinner.
Sinner molto spesso da spettatore o invitato ha partecipato ad alcune gare della Formula 1 conoscendo moltissimi addetti del settore. Ancora però c’è tempo per quanto riguarda la fine della carriera tennistica di Jannik Sinner sicuramente ci saranno prossimi aggiornamenti quando Sinner sarà vicino all’abbandono del tennis.
Ancora una vota Sinner stupisce anche per le sue passioni che alla fine sono quelle anche di un normale ragazzo della sua età .