Sinner confessa: "Ecco cosa ha detto all’orecchio di Berrettini" (1 / 2)

Sinner confessa: "Ecco cosa ha detto all’orecchio di Berrettini"

Lui è il campione del momento, la personalità che sta portando in alto il nostro Paese. Uno sportivo a tutto tondo, un ragazzo semplice e umile arrivato al primo posto del mondo nel tennis. Stiamo parlando di Jannik Sinner, la promessa del tennis divenuta oramai una stella.

In un periodo non proprio roseo per il nostro Paese a livello sportivo, con l’uscita della Nazionale di calcio dagli Europei 2024, Jannik Sinner continua ad essere un vero e proprio faro a livello internazionale per la nostra Italia.

Dopo aver battuto più volte Novak Djokovic, Sinner è divenuto il tennista numero uno nel ranking mondiale. Mai un tennista italiano era salito così in cima nel ranking tennistico e per questo l’Italia è orgogliosa di questo ragazzo. Sinner ha anche incontrato le autorità politiche del nostro Paese.

Infatti lo hanno voluto incontrare sia Giorgia Meloni che il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sinner come si ricorderà ha anche rifiutato l’invito al Festival di Sanremo questo in modo da potersi concentrare sugli impegni personali.

Impegni che lo vedono giocare sui terreni di tutto il mondo e adesso Jannik è pronto anche a conquistare altri traguardi. In questi giorni si sta tenendo il torneo di Wimbledon nel Regno Unito, uno dei tornei più prestigiosi del mondo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Jannik all’orecchio di Matteo Berrettini altra promessa del nostro tennis nazionale. Le sue parole sono state molto importanti e stanno facendo discutere.