Sinner, appena rientrato dalla squalifica, arriva la pessima notizia (2 / 2)

Gli Internazionali di Roma rappresentano una delle competizioni di tennis, in assoluto, più autorevoli e importanti. Sinner,  dopo tre mesi di  squalifica, tornerà  in campo, non prima del 9 maggio,  ma proprio in queste ore, di attesa e suspence per i suoi tifosi ,che non vedono l’ora di vederlo giocare, stanno circolando indiscrezioni davvero preoccupanti sul numero 1 al mondo.

Sinner, numero uno al mondo, come i fan ricordano,  all’ultimo momento ha dovuto disdettare la sua presenza a t competizioni  importantissime, come i  Giochi Olimpici di Parigi 2024, per via di un infortunio all’anca,  e secondo questi rumors, il problema potrebbe compromettere la sua partecipazione agli Internazionali che sono fondamentali per la carriera dell’altoatesino.

Dopo la squalifica per via dello scandalo doping, l’attenzione della stampa sportiva è tutta su Sinner che, questa volta, vuole assolutamente essere presente, sebbene preoccupanti indiscrezioni, circolate in modo sempre più insistenti, parlano di dolore all’anca.

Al momento non vi è alcuna conferma né smentita da parte del diretto interessato,  quindi va presa con le pinze  ma ,giustamente, tutti coloro che seguono il numero uno al mondo del tennis, sono preoccupatissimi, sperando che si tratti di voci prive di fondamento. Agli Internazionali di Roma , peraltro, prenderanno parte alcuni tra i   altri tennisti più forti del momento, tra cui  Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Taylor Fritz, Jack Draper e Alex De Minaur,  mentre tra gli italiani figurano Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Tutti, ovviamente, sono sotto di Sinner in classifica.  La speranza è che Jannick possa presto rompere il silenzio, tranquillizzando tutti coloro che hanno a cuore le sue condizioni di salute e, ovviamente, la sua carriera che, giovanissimo, lo vede in cima alle classifiche da tanto.