Sinistro con l’auto di lusso, Lamborghini si spezza in due: chi c’era all’interno (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa locale un brutto sinistro stradale è avvenuto a Bagnoli, quartiere che si trova alla periferia ovest di Napoli. Il sinistro si è verificato nella notte tra 14 e 15 settembre in via Coroglio e ha visto coinvolta un’auto di lusso, precisamente una Lamborghini.

Alla guide del potente veicolo c’era un ragazzo di 27 anni, il quale, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura andando a sbattere contro un muro. L’impatto con la costruzione è stato talmente forte che la Lamborghini pare si sia spezzata in due.

Raccapricciante la scena che si sono trovati davanti i soccorritori, con l’auto spezzata per metà e il giovane incastrato nelle lamiere dell’auto. Tutto faceva temere veramente il peggio. Dopo poco il ragazzo è stato estratto dal veicolo e affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno portato in ospedale.

Le condizioni del giovane, di cui per motivi di privacy non sono state rese note le generalità, sono apparse comunque serie tanto che è stato trasportato in ospedale con codice rosso. Tuttavia il 27enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano.

L’accaduto ha come al solito generato tanta curiosità ma anche apprensione per il malcapitato. Sul luogo del fatto sono arrivati in breve tempo alcuni curiosi che hanno formato un capannello. Su Facebook gli utenti  hanno condiviso le impressionanti immagini di quello che rimane della Lamborghini: nelle foto si nota chiaramente la potente auto di lusso spezzata in due a causa del forte impatto.

Nelle prossime ore molto probabilmente si riusciranno a conoscere altri particolari del sinistro in questione.