La casa reale di Londra, tra il luccichio delle insegne e il rumore ovattato del traffico, tra turisti e pendolari che corrono veloci, monumenti, locali esclusini, non è immune da improvvise dipartite che, in un batter di ciglia, raggiungono milioni di utenti, tra lo sconcerto e l’incredulità.
La vicinanza non è solo quella dei sudditi ma anche, indirettamente, del mondo intero che ha a cuore le vicissitudini della Royal Family e, in particolare, del futuro re d’Inghilterra, William.
In queste ore, il primogenito del re Carlo III e della principessa Diana, è alle prese col vuoto incolmabile legato alla scomparsa di una persona a lui molto cara, a cui è sempre stato unito da un legame puro, profondo, autentico, in tutti questi anni. Sin da quando la triste notizia è stata battuta, la prima reazione è stata quella di stringersi, seppur soprattutto virtualmente, mediante i social, al principe in queste ore così strazianti.

Interminabili sono i messaggi di cordoglio che ne sono conseguiti, a riprova di quanto il pubblico si immedesimi nell’amarezza e nelle lacrime di William.
Un lutto improvviso ha colpito William, lasciando la casa reale letteralmente sconvolta ma chi è venuto a mancare? Vediamolo insieme nella pagina successiva, poichè la notizia , giunta come un fulmine a ciel sereno, ha rigato di lacrime i volti di tantissime persone che l’hanno appresa.