Sinisa Mihajlovic, ultime notizie dall’ospedale: ecco cosa è successo

Mihajlovic è di nuovo alle prese con il brutto male, dall'ospedale intanto arrivano nuovi aggiornamenti. Ad informare tutti i suoi fan, le parole toccanti della moglie: ecco cosa ha detto.

Sinisa Mihajlovic, ultime notizie dall’ospedale: ecco cosa è successo

Ascolta questo articolo

Sinisa Mihajlovic ritorna in campo a combattere la partita più importante della sua vita. Tre anni fa, sembrava aver già sconfitto quel brutto male che aveva lasciato tutti i suoi fan con il fiato sospeso. Ora, purtroppo, il ripresentarsi dei sintomi della malattia ha fatto allarmare l’allenatore del Bologna, tornato in ospedale per combattere nuovamente questa battaglia.

C’è sempre il rischio, infatti, che la leucemia si ripresenti in forme più gravi, perciò occorre non abbassare la guardia. Mihajlovic ha sempre potuto vantare il grande sostegno della famiglia, della moglie Arianna e dei suoi 5 figli, che non lo hanno mai abbandonato neppure per un secondo. Ora, è proprio la moglie, ad aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni: ecco cosa ha detto.

Le parole della moglie

 Dallo scorso marzo, il povero Sinisa si trova nell’ospedale Sant’Orsola di Bologna, seguito dalle attenzioni scrupolose di quei medici, che già una volta gli hanno salvato la vita. Naturalmente, non manca mai vicino all’allenatore, la presenza della moglie Arianna che, come sempre è andata a fargli visita. Questa volta, per aggiornarci sul suo stato di salute, ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suoi fan.

Sui social, ha pubblicato uno scatto bellissimo che li ritrae insieme, dove si può apprezzare Mihajlovic con un bellissimo e rassicurante sorriso. Molto toccanti le parole che Arianna ha allegato alla foto: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero. Surprise”. Nessuno, meglio di lei, conosce lo spirito del marito, perciò non può che essere certa di come alla fine, il suo guerriero dal cuore buono, supererà anche questa battaglia.

Dopo le prime settimane, in cui lo stesso tecnico serbo aveva chiesto di rispettare la sua privacy in questo momento così difficile, ora cerca di rassicurare tutti sul suo stato di salute. Il sorriso smagliante ritratto in questo scatto, non lascia spazio a grandi dubbi, sicuramente il ciclo di cure procede bene e presto, molto probabilmente, tornerà alla normalità. I tifosi del Bologna, non vedono l’ora di poter riabbracciare idealmente il loro allenatore e rivederlo presto in campo.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - L'allenatore del Bologna sta facendo nuovamente i conti con la malattia. Conoscendo il suo spirito battagliero, sono certo che riuscirà nuovamente a sconfiggerla definitivamente. Intanto è bello vedere la vicinanza della sua famiglia, in particolare della moglie, che ha deciso di fare un regalo a tutti pubblicando questo scatto rassicurante.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!