Amici, il dramma per la ballerina: "La diagnosi parla di leucemia":

La nota ballerina del talent show di canale 5 rompe il silenzio sulla sua brutta malattia. Le sue condizioni di salute hanno spaventato i fan: ecco cosa ha detto.

Amici, il dramma per la ballerina: "La diagnosi parla di leucemia":

Il volto noto del programma di Maria De Filippi si lascia andare sulla sua terribile malattia. Le parole dell’allieva di Amici scuotono gli animi dei suoi affezionati fan, da sempre preoccupati per le sue condizioni. Come non dimenticare i suoi tanti scontri con la maestra Celentano, anche lei presa di mira dalle critiche della nota nipote del cantante.

Era una ragazza molto timida e introversa, ma grazie al talent di canale 5 è riuscita ad acquisire una certa personalità e più sicurezza anche nel suo lavoro. Si è riuscita ad imporre nel mondo dello spettacolo raggiungendo importanti traguardi artistici. Questa volta, però, ha deciso di soffermarsi soprattutto sui suoi problemi di salute: ecco cosa ha rivelato.

La confessione sulla malattia

Sono passati ormai tanti anni da quando Agata Reale ha preso parte all’edizione di Amici nel 2006. Era solo una ragazza con tanti sogni e speranze, ora è diventata una donna di successo che ha dovuto fare i conti anche con brutte esperienze. A segnarla in modo indelebile è stata soprattutto la terribile malattia che ha scoperto di avere nel 2019, la leucemia promielocitica acuta.

Era da poco convolata a nozze con l’attore Carmelo De Luca, quando, in seguito ad accertamenti medici che si era premurata di fare dopo uno strano svenimento, è arrivata la terribile diagnosi. Come racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, la sua vita privata e professionale sino a quel momento era andata per il meglio: “Ho continuato a lavorare e studiare per ampliare il più possibile la mia arte. Oggi sono una conduttrice e insegnante ed ho anche ricevuto un mese fa un bellissimo premio, Universum Donna e Ambasciatrice di pace”.

Purtroppo la malattia è arrivata proprio durante la pandemia, perciò ha dovuto vivere quel momento in solitudine, lontana fisicamente dai propri affetti più cari. Ma grazie alla sua tenacia e alla sua forza d’animo, è riuscita a superare quel momento terribile e ha da poco ripreso a lavorare, ottenendo la conduzione di un talent in onda su 7Gold.

Continua a leggere su Fidelity Donna