Ci sono storie che non si vorrebbero mai sentire, di quelle che ci spezzano il cuore, che ci fanno tanto male, che non si vorrebbero mai sentire in quanto davvero sconcertanti. Eppure la cronaca nazionale, ce ne ha restituito una che ha pietrificato e commosso l’Italia intera.
Riguarda Simone, questo giovane padre di famiglia che vedete nello scatto d’apertura del nostro articolo. E’ felice, nella foto, abbracciato al suo bambino ma il suo sorriso, ora, illuminerà solo il Paradiso, dal quale veglierà per sempre sui suoi cari che così tanto gli hanno voluto bene.
Non fa più parte della dimensione terrena, strappato all’affetto dei suoi cari in un modo davvero barbaro quanto assurdo. Per una settimana, le sue sorti sono rimaste in bilico, tra la vita e l’aldilà.
Abbiamo pregato, sperato che potesse farcela ma, di botto, la notizia del sopraggiunto decesso è iniziata a circolare e abbiamo capito che, ormai, non c’era più nulla da fare. Ci si stringe il cuore, nell’apprendere che l’uomo se ne sia andato così, dopo essersi sentito male mentre pranzava, come avrete modo di apprendere, continuando a leggere il nostro pezzo.
Dopo una settimana di agonia, Simone, giovane padre di famiglia, si è spento, dopo aver mangiato… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua è una storia davvero tremenda.