Simona Ventura, la scoperta choc: fan increduli (1 / 2)

Simona Ventura, la scoperta choc: fan increduli

Esuberante, radiosa, contagiosa, Simona Ventura è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate dagli italiani. Una parlantina che non passa certo inosservata, un look colorato, un talento innato.

Tutto questo dobbiamo riconoscerglielo. Tantissimi i programmi che ha condotto, da L’Isola dei famosi, a The Voice Senior sino a Quelli che…il calcio, in cui i telespettatori l’hanno premiata con ottimi ascolti. Tra i tanti programmi famosissimi che ha condotto troviamo , Matricole e Mai dire Goal, Zelig Facciamo cabaret, Festivalbar, Music Farm, Festival di Sanremo 2004, X Factor.

Una carriera trentennale, la sua, iniziata con la vittoria di Miss Muretto, con l’elezione di  Donna Ideale nel 1987 e come rappresentante per l’Italia, a Miss Universo 1988. Classe 1965, la conduttrice bolognese, come sappiamo, è stata sposata con Stefano Bettarini con il quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo Bettarini.

Nel 2014, inoltre, ha ottenuto l’adozione di una bambina, Caterina. Riguardo quest’ultima ha dichiarato: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

Purtroppo Simona sta facendo i conti con una grave sofferenza che l’ha colpita. Vediamo cosa le sta succedendo, in quanto i suoi follower sono davvero in apprensione.