Simona Ventura: la drammatica notizia è appena arrivata in redazione

Purtroppo ci sono pessime notizie per la conduttrice amata dagli italiani, vediamo che cosa è accaduto e che periodo sta passando Simona Ventura.La notizia ha scioccato i fan.

Simona Ventura: la drammatica notizia è appena arrivata in redazione

Tutti in Italia conoscono sicuramente la conduttrice tv Simona Ventura. Si tratta di una delle personalità più note del mondo della televisione, che ha fatto la storia del piccolo schermo. La ricordiamo come conduttrice in trasmissione come l’Isola dei Famosi o Quelli che il calcio”. Il suo esordio risale agli anni ’80, ma è nel corso degli anni ’90 che la sua fama è cresciuta in modo davvero importante. La Ventura nel 1988 rappresentò l’Italia nel concorso di Miss Universo.

Non tutti sanno che Simona Ventura è stata la doppiatrice italiana del personaggio di Lola Bunny nel film “Space Jam”, pellicola in cui vi è come protagonista l’ex campione NBA e stella pluripremiata del basket, Michael Jordan. Nella primavera 2001 conduce “Piccole canaglie” insieme con Pino Insegno su Canale 5. Ma ultimamente la Ventura ha trascorso un periodo molto particolare, vediamo che cosa le è accaduto e come sta adesso.

Periodo difficile

Simona Ventura in questo periodo ha trascorso dei momenti assolutamente non facili. La conduttrice e showgirl ha infatti avuto problemi personali di non poco conto, in quanto alcune settimane addietro sua madre è caduta fratturandosi un femore. Per questo Simona ha voluto lanciare un importantissimo messaggio.

Dopo un mese e mezzo la mamma è tornata a casa, in quanto è stata ricoverata in ospedale. Simona ha ringraziato tutto lo staff sanitario del nosocomio in cui la madre è stata ricoverata per tutto questo tempo. Adesso la signora sta meglio e dovrà rimettersi, ma la paura per la conduttrice è stata tantissima.

“Brava mamma, non hai mollato mai! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicini ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore” – queste sono state le commoventi parole di Simona Ventura. Nei prossimi sicuramente si conosceranno ulteriori informazioni circa le condizioni di salute della mamma della conduttrice.

Continua a leggere su Fidelity Donna