Simona Ventura choc: "Ecco chi è davvero Giovanni Ciacci"

Appena eliminato dal Gif Vip Giovanni Ciacci è finito al centro di una clamorosa bufera. A dire la sua sul noto stylist è intervenuta anche Simona Ventura: ecco cosa ha dichiarato.

Simona Ventura choc: "Ecco chi è davvero Giovanni Ciacci"

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha visto la clamorosa eliminazione di Giovanni Ciacci e la squalifica di Ginevra Lamborghini. Entrambi sono finiti nell’occhio del ciclone per l’atteggiamento ingeneroso ai danni di Marco Bellavia, i due si sono espressi con toni decisamente forti, infierendo sul malessere del concorrente.

Alla fine è stato il pubblico, in seguito ad un televoto flash, a decretare l’eliminazione del noto stylist, reo di aver pronunciato delle frasi che hanno indignato i telespettatori. In queste ore alcuni volti noti della tv hanno voluto togliersi qualche sassolino contro Ciacci, ecco cosa ha detto su di lui Simona Ventura.

Le frasi choc

Marco ce lo siamo tolto dai cog*ioni. Puntare, mirare, fuoco questa la battuta infelice di Giovanni Ciacci che ha innescato un vero e proprio putiferio. Il riferimento è ovviamente all’uscita di scena di Marco Bellavia, il quale aveva accusato un profondo malessere anche a causa dei suoi problemi di ansia e depressione.

Invitato dal conduttore Alfonso Signorini a chiedere pubblicamente scusa, Ciacci ha accettato di fare mea culpa, dichiarando a sua difesa di non aver compreso il malessere del povero Marco. A colpire fortemente il pubblico, le immagini in cui si vede l’attore disteso a terra a disperarsi tra le lacrime, mentre, senza con scarsa sensibilità, Ciacci e la Lamborghini si esprimevano nei suoi confronti da veri bulli. Quest’ultima è stata direttamente squalificata in via diretta dal Grande Fratello.

In queste ore si sono scagliati contro il costumista molti colleghi della tv, tra i quali spicca Simona Ventura, che non ha mai nascosto una certa antipatia nei suoi confronti. Sulla sua pagina Twitter è spuntato all’improvviso un cinguettio molto pungente nei suoi confronti: “Ciacci si è fatto riconoscere” ha tuonato l’ex moglie di Stefano Bettarini. In toni ancora più aspri si è espresso, invece

Continua a leggere su Fidelity Donna