Simona Ventura, arriva la diagnosi ed è delle peggiori (2 / 2)

Secondo quanto appreso in questi giorni dalla stampa ci vorranno forse dei mesi perchè la Ventura si riprenda da questa condizione anche se la paralisi dovrebbe comunque passare entro 7 giorni. Al momento Simona farà altri accertamenti.

La diagnosi dei medici appare chiara e la patologia è sicuramente qualcosa di curabile e conosciuto dalla scienza. Maci sarebbe un’altra notizia che affligge la Ventura e che sta tenendo tutti con il fiato sospeso, e questo fa capire che cosa aspetterà a Simona Ventura anche in futuro.

Come si sa la conduttrice ha una relazione con il collega Giovanni Terzi con il quale sembra andare molto d’accordo. La loro storia dura senza intoppi da diversi anni ma proprio per quanto riguarda Giovanni sarebbe arrivata una diagnosi infausta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Simona sarà ospite della puntata di Belve nella serata del 16 aprile, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Alla collega la Ventura ha raccontato da che cos aè affetto il compagno, che ha una patologia genetica che ha colpito i polmoni di quest’ultimo.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Nonostante questa diagnosi che non lascia dormire sonni tranquilli alla Ventura lei ha deciso di affrontare la patologia del compagno con determinazione e tenacia questo a dimostrazione della sua grande forza d’animo. Anche Giovanni sta sostenendo Simona in questi giorni molto particolari per lei.

Una persona molto dolce Simona Ventura e anche sensibile molto attenta anche alle situazioni del prossimo. La speranza è che adesso possa riprendersi presto dalla paralisi e continuare a condurre la sua trasmissione su Rai 2. Simona dovrebbe riprendersi totalmente da qui ad alcuni giorni.