Silvio Berlusconi, l’annuncio del figlio Pier Silvio poco fa (1 / 2)

Silvio Berlusconi, l’annuncio del figlio Pier Silvio poco fa

Destano ancora una certa preoccupazione le condizioni dell’86enne leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano ormai da 9 giorni. Negli ultimi anni il volto noto della politica italiana ha dovuto fare i conti con una saluta altalenante, anche a causa dell’età ormai avanzata.

Il noto imprenditore era stato dimesso dall’ospedale lo scorso 30 marzo, ma un peggioramento repentino delle sue condizioni di salute lo hanno costretto ad un nuovo ricovero. L’ex premier avrebbe, infatti, accusato nuovamente seri problemi di ossigenazione, tali da rendere necessario il suo trasferimento in terapia intensiva.

In questi giorni tutta la politica italiana ha voluto manifestare grande solidarietà al leader di Forza Italia, le cui condizioni pare siano in leggero miglioramento. Tuttavia non è stato ancora dimesso dalla terapia intensiva, perciò è ancora troppo presto per pensare alle dimissioni dall’ospedale.

Anche i fan del cavaliere hanno voluto dimostrargli grande affetto in questi giorni, assiepandosi nei pressi dell’ospedale con striscioni e messaggi di incoraggiamento. Durante le festività pasquali il leader di Fratelli d’Italia ha ricevuto le visite dei suoi cari: la scorsa domenica delle figlie Marina ed Eleonora, del presidente Mediaset Fedele Confalonieri e del suocero Orazio Fascina.

Nella mattinata di oggi, giovedì 13 aprile, Silvio Berlusconi ha ricevuto la visita del figlio Pier Silvio. Quest’ultimo ha evidenziato un certo ottimismo sulle condizioni del padre: ecco l’annuncio che sta rincuorando milioni di italiani.