Silvio Berlusconi, la notizia improvvisa pochi minuti fa. Pier Silvio sconvolto (1 / 2)

Silvio Berlusconi, la notizia improvvisa pochi minuti fa. Pier Silvio sconvolto

Silvio Berlusconi sta attraversando un periodo decisamente buio, legato alle sue condizioni di salute.  Tutti i principali quotidiani si sono occupati del suo improvviso ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

Presso il nosocomio è stata avviata la cura per  una infezione polmonare, insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.

Trattandosi di uno dei politici e imprenditori più influenti del panorama italiano ma anche internazionale, è logico che tutti coloro che, per decenni, lo hanno sempre seguito, siano in apprensione per le sue condizioni di salute.

Ricoverato ormai da un mese all’ospedale San Raffaele di Milano, il 6 maggio, tramite un  video registrato proprio dalla sua stanza del nosocomio, ha voluto far sentire la sua presenza, seppur virtuale,  per la convention azzurra “La forza dell’Italia”, in corso a Milano.

Ma la notizia improvvisa, arrivata pochi minuti fa, è un colpo al cuore per Berlusconi. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo.