Silvio Berlusconi, la notizia choc dalla camera dell’ospedale: “Con l’infermiera..” (1 / 2)

Silvio Berlusconi, la notizia choc dalla camera dell’ospedale: “Con l’infermiera..”

Silvio Berlusconi è una delle personalità più importanti del nostro Paese. Prima imprenditore di successo, nel corso degli anni è diventato uno dei politici più apprezzati del mondo, in quanto è stato per diversi anni Premier della Repubblica Italiana.

Nel corso del suo mandato Berlusconi ha effettuato importanti riforme che ancora oggi sono ricordate dagli italiani. Nonostante sia stato coinvolto in alcuni scandali, Silvio ne è uscito sempre a testa alta e la sua immagine non è stata danneggiata. Egli è molto amato dagli italiani.

In questo periodo Berlusconi ha fatto preoccupare tutti quanti a causa delle sue condizioni di salute. Il numero uno di Forza Italia è stato infatti ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano in quanto affetto da una infezione polmonare insorta a causa della leucemia mielomonocitica cronica di cui l’ex premier soffre da tempo.

Nei primi giorni vi è stata davvero tantissima apprensione per le condizioni dell’ex Premier, ma da quanto si è appreso in questi giorni le sue condizioni sono in continuo miglioramento. Nonostante tutto Berlusconi viene tenuto sotto costante osservazione, in quanto ha un’età abbastanza avanzata, circa 86 anni, e si tratta sempre di un paziente fragile.

Durante la pandemia di Covid-19, Berlusconi è stato colpito anche dal Sars-CoV-2. Si è trattato di un altro periodo delicato per lui, che comunque è riuscito a superare senza conseguenze. In queste ore sono arrivate nuove notizie dal San Raffaele, le vediamo insieme nella prossima pagina.