Silvio Berlusconi, la notizia choc dalla camera dell’ospedale: “Con l’infermiera..” (2 / 2)

Berlusconi dimesso dall'ospedale: era stato ricoverato lunedì

Silvio Berlusconi come detto viene tenuto sotto costante controllo da parte dei medici. I sanitari del San Raffaele riservano però sempre un “cauto ottimismo” sulle sue condizioni. L’ex Premier starebbe rispondendo alla terapia che i sanitati stanno somministrando.

“Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento ma progressivo miglioramento” – così recita l’ultimo bollettino inviato alla stampa dall’ospedale San Raffaele. In ospedale solitamente vanno a trovarlo colleghi di vita politica, ma anche i famigliari.

Il nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute di Berlusconi porta sempre la firma del professor Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. I due specialisti hanno comunque informato che l’ex Premier deve rimanere in osservazione e che si continuano a monitorare anche le funzionalità d’organo.

Ad oggi la prognosi di Silvio Berlusconi rimane riservata, questo perché bisogna vedere come continuerà il ciclo di terapia a cui è sottoposto. “Berlusconi sta meglio e lo festeggeremo a Milano il 5 e il 6 maggio con un grande convegno” – così ha detto Maria Elisabetta Casellati, ministra per le Riforme istituzionali e coordinatrice regionale della Basilicata di Forza Italia.

Berlusconi in questi giorni, sempre secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, non ha perso il buonumore che lo contraddistingue da sempre. Il Corriere della Sera informa che l’ex Premier continua a fare battute sia alle infermiere che ai medici che lo sottopongono alla Tac. Insomma Berlusconi, nonostante il momento difficile, non ha perso il suo carattere che lo ha contraddistinto fino ad oggi e che lo ha portato ad essere una delle personalità più importanti del mondo. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.