Silvio Berlusconi, il regalo a Francesca Pascale e Paola Turci fa discutere: ecco di cosa si tratta

Pochi giorni fa Francesca Pascale e Paola Turci sono convolate a nozze. Silvio Berlusconi ha voluto rendere omaggio alla sua ex con un generoso regalo: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 4 luglio 2022, alle ore 12:35

Silvio Berlusconi, il regalo a Francesca Pascale e Paola Turci fa discutere: ecco di cosa si tratta

Ascolta questo articolo

Lo scorso 2 luglio, l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, si è sposata con la nota attrice Paola Turci presso il Palazzo Storico di Montalcino. E’ stato un evento che ha fatto molto scalpore, anche perchè purtroppo le due sposine sono state prese di mira dai soliti haters sui social. 

Dopo tanti anni di fidanzamento, il leader di Forza Italia era comunque rimasto in ottimi rapporti con la sua ex compagna napoletana. Al punto che ha voluto omaggiare questo importante evento con un dono molto generoso, ancora una volta Silvio Berlusconi non ha badato a spese: ecco cosa li ha regalato.

Il regalo di Berlusconi

L’ex Presidente del Consiglio è noto per la sua proverbiale generosità, anche questa volta non ha mancato di dimostrarlo, facendo recapitare all’ex compagna un bellissimo regalo di nozze. Il Cavaliere avrebbe donato alle due sposine dei prezioni gioielli di notevole fattura, esprimendo sinceramente la propria contentezza per questo passo così importante nella vita della sua ex compagna Francesca Pascale.

Occorre ricordare che già in occasione della loro rottura, l’ex premier riempì le tasche dell’ex compagna napoletana la bellezza di 20 milioni di euro, oltre che una villa lussuosa. A pensare che già queste elargizioni fossero più che sufficienti come regalo di nozze è l’attuale compagna del premier, Marta Fascina, che non avrebbe nascosto affatto il suo disappunto per l’eccessiva generosità del leader di Forza Italia.

Ad ogni modo c’era da aspettarselo, la storia con Francesca Pascale era stata molto importante per Berlusconi, tanto che più volte si parlò di matrimonio, ipotesi ferocente osteggiata dai figli del premier. Per questo il ‘cavaliere’ non si è potuto proprio esimere dall’esprimere la sua gioia con questo importante dono di nozze, nonostante poteva immaginare di attirare le ire della sua attuale fiamma 30enne. Chi sa che le nuove spose non si facciano presto ritrarre con questi preziosi gioielli.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Silvio Berlusconi ha voluto omaggiare la sua ex compagna regalandole dei preziosi gioielli. Sicuramente il leader di Forza Italia si è mostrato sempre generoso con tutti, perciò c'era da aspettarsi che avrebbe fatto questo regalo di nozze. Ritengo personalmente che abbia fatto bene, è stato un bel gesto di stima per la sua ex.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!