La fantastica notizia fa felici milioni di donne italiane, 1000€ per tutte le casalinghe

Ottime notizie in arrivo per le casalinghe italiane, che potrebbero vedersi accreditato un ricco bonus. E' uno dei punti salienti del programma del noto partito: ecco di cosa si tratta.

La fantastica notizia fa felici milioni di donne italiane, 1000€ per tutte le casalinghe

Manca un mese esatto alle prossime elezioni di settembre, quando gli italiani saranno chiamati alle urne per eleggere i 600 parlamentari che rappresenteranno il Paese. Intanto la campagna elettorale è già partita, con i leader dei principali partiti che si sfidano ogni giorno a suon di proclami e delle solite allettanti promesse. 

In questo trambusto generale spicca ancora una volta la figura dell’ex premier Silvio Berlusconi, ancora in prima linea ad 85 anni suonati, per presentare i punti salienti del suo programma. Tra le varie proposte ne è spuntata una particolarmente interessante, riguarda le donne casalinghe: vediamo di cosa si tratta.

I punti del programma

In un video diffuso sui social, dove tra l’altro Berlusconi è molto seguito, il presidente di Forza Italia ha presentato quelli che sono i punti cardine del programma dello storico partito: “Le nostre priorità sono la lotta all’oppressione fiscale con una flat tax al 23% e poi la lotta contro l’oppressione burocratica abolendo il regime delle autorizzazioni preventive e infine la lotta contro l’oppressione giudiziaria realizzando finalmente la separazione delle carriere”.

Secondo i propositi del leader di Forza Italia, grazie a queste misure strutturali si potrà far ripartire l’economia del Paese, attualmente alle prese con una dura crisi. Ma non è tutto, per Berlusconi occorre anche sostenere materialmente i più deboli: “A queste cose aggiungo una particolare attenzione per i più deboli: i giovani a cui occorre dare opportunità e non sussidi e poi gli anziani”. Per questi ultimi, in particolare, l’ex premier ha già promesso di alzare la pensione minima a 1000 euro.

La stessa misura sarà estesa anche alle casalinghe, un’altra fascia della popolazione che sta particolarmente a cuore di Berlusconi: “…quella particolare categoria che non ha pagato contributi ma ha duramente lavorato in casa, parlo delle nostre mamme e delle nostre nonne”. Sicuramente, questo punto del programma di Forza Italia farà felici le donne italiane, che potrebbero vedersi corrisposto un importante bonus. 

Continua a leggere su Fidelity Donna