Silvio Berlusconi, è appena arrivato il primo bollettino medico ufficiale (1 / 2)

Silvio Berlusconi, è appena arrivato il primo bollettino medico ufficiale

Continuano a tenere con il fiato sospeso tutti noi, le condizioni dell’ex premier Silvio Berlusconi, ricoverato, da ieri, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Dopo una notte trascorsa presso il nosocomio, dalle principali testate apprendiamo che stamattina, 6 aprile, il Cavaliere ha telefonato ai vertici del partito, come è stato riportato in una nota di Forza Italia.

Ha raccomandato loro il massimo impegno perché “il Paese ha bisogno di noi” (queste le parole, alla lettera, dell’86enne Berlusconi), indubbiamente il politico più influente degli ultimi 30 anni, in Italia.

Al San Raffaele è stato tutto un via vai di parenti e amici che gli hanno fatto visita, a partire dai figli, Pier Silvio, Luigi e Marina. Presso il nosocomio sono arrivati anche Marcello Dell’Utri e Fedele Confalonieri, mentre la compagna Marta Fascina gli è sempre accanto.

Poco fa è arrivato il primo bollettino medico ufficiale. Vediamo come sta Silvio Berlusconi nella seconda pagina del nostro articolo, dato che le sue condizioni preoccupano tutti.