Verissimo è tornato … finalmente (direbbero i fan). Con il rientro alla routine, tornano anche i programmi televisivi di successo che occupano il palinsesto Mediaset e ovviamente tra questi c’è il programma condotto da Silvia Toffanin che fa il bis, in quanto andrà in onda, quest’anno, sabato e domenica.
Si sono riaccesi i riflettori, oggi , sabato 9 settembre, sul rotocalco, talk show e costume preferito dagli italiani, con le pungenti interviste della bravissima Silvia, padrona di casa indiscussa. Lo start si è avuto alle 16:30, così come accadrà domani e non sono mancati gli ospiti di successo che hanno catturato i telespettatori, da Gianmarco Tamberi, campione di salto in alto, medaglia d’ oro ai Mondiali di Atletica 2023 di Budapest, ad un altro nome di cui non si fa che parlare.
Ci riferiamo alla controversa sostituita di Barbara D’Urso, ossia di Myrta Merlino, al timone della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, dopo 14 anni di Carmelita, per far tirare un’aria nuova, meno trash, al programma pomeridiano. Ed ancora, Virginia Mihajlović, figlia del compianto campione di calcio Sinisa, fresca di nozze con Alessandro Vogliacco.
Eppure c’è una cosa che non è affatto passata inosservata al pubblico da casa: parliamo di una clamorosa gaffe commessa dalla Toffanin. Ovviamente, errare è umano, specie con tante ore di trasmissione, tenendo presente che i vip non sono dei robot ma esseri umani, proprio come noi, pertanto qualche sbaglio ci sta, non credete?!
Silvia, da grande professionista, nonostante l’emozione visibile, trattandosi della prima puntata della nuova edizione, si è subito ripresa, sorridendo con i suoi modi di fare semplici e accoglienti, in modo da bypassare brillantemente la sua svista. Un esempio di come si possa, con i giusti modi, trovare un ottimo modo per uscirsene egregiamente. Domani, 10 settembre, altra attesissima punta con Raimondo Todaro e Sonia Bruganelli come ospiti.