Silvia Toffanin torna alla conduzione di Verissimo, l’inizio è booom! (1 / 2)

Silvia Toffanin torna alla conduzione di Verissimo, l’inizio è booom!

E’ lei una delle donne più chiacchierate dal mondo del gossip, in quanto il successo, secondo i malevoli, è legato alla sua vita sentimentale, ossia al fatto di essere la storica compagna di un nome che non passa inosservato, specie dopo il decesso del compianto Cavaliere. Parliamo naturalmente di Silvia Toffanin, compagna del secondogenito dell’ex premier, ossia di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset.

Silvia è una donna brillante, empatica, professionalmente molto apprezzata, tanto da essere una delle conduttrici in grado di tenere incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori; una che non alimenta il pettegolezzo ma che lo placa con la sua indifferenza, tenendo ben distinta la vita privata da quella lavorativa.

Eppure c’è chi ci ricama sopra, come avviene se si tratta di personaggi indiscussi del piccolo schermo. Sta di fatto che l’attesissimo appuntamento con Verissimo è tornato e il pubblico da casa, dopo la consueta pausa estiva, rientrando alla normalità, ha la possibilità di rilassarsi, appassionandosi alle storie del programma di cui ,da anni, la Toffanin è al timone.

Ogni puntata è capace di riservare colpi di scena clamorosi, con interviste audaci, senza mai urtare la sensibilità. Una professionista dosata, capace di strappare sorrisi e lacrime emozionanti, senza mai risultare spietata, senza mai strabordare, perfettamente in linea con il mood del suo storico compagno.

La partenza di Verissimo è davvero col botto … un inizio esplosivo, dunque. Non ci resta che vedere insieme il perché nella seconda pagina del nostro articolo.