Silvia Toffanin, nessuno se l’aspettava: la decisione improvvisa (1 / 2)

Silvia Toffanin, nessuno se l’aspettava: la decisione improvvisa

Compagna di Pier Silvio Berlusconi dal lontano 2001, non è un momento facile per Silvia Toffanin in seguito alla scomparsa del suocero Silvio Berlusconi. Cupa in volto e con le lacrime agli occhi, la nota conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione in occasioni dei funerali di Stato al Duomo.

A parte questo momento un po’ delicato dal punto di vista famigliare, per il resto le cose sembrano procedere davvero a gonfie vele per la nota conduttrice di Verissimo. Silvia Toffanin è ormai da anni uno dei volti più celebri e apprezzati della televisione italiana.

Dopo gli esordi da modella, con la partecipazione all’edizione del 1997 di Miss Italia, da lì a poco inizia anche la sua carriera televisiva. Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti e approda a Verissimo per curare una rubrica a lei riservata; dopo appena un paio d’anni sarà chiamata a succedere a Paola Perego nella conduzione del programma. Nel 2022 debutterà per la prima volta alla conduzione di Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio.

Nota per il suo carattere piuttosto schivo e riservato, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo e continua a rimanere un punto fermo dell’emittente televisiva in mano al marito. In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per una notizia incredibile.

Sembrano esserci delle grosse novità sul suo conto, nessuno poteva aspettarsi una simile rivelazione. La decisione improvvisa è stata già presa e sta lasciando tutti i fan increduli. Cosa sta succedendo alla Toffanin? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.