Silvia Toffanin, la brutta notizia per la conduttrice è arrivata poco fa (2 / 2)

Come detto, c’è aria di grandi cambiamenti in casa Mediaset, dove non si intende risparmiare nessuno rispetto al nuovo modello di televisione che ha in mente Pier Silvio Berlusconi. Anche la moglie Silvia Toffanin e la sua celebre trasmissione in onda su canale 5 dovranno sottostare alle nuove direttive, per quanto siano difficili da digerire.

La bella conduttrice è una delle conduttrici più amate dalla televisione italiana. Le sue interviste a Verissimo sono seguite da milioni di telespettatori, che non vedono già l’ora di sintonizzarsi su canale 5 per ritrovare la proprio conduttrice preferita. La Toffanin si confronta faccia a faccia con i personaggi più in vista del momento, cercando di farli aprire con domande sempre puntuali e coinvolgenti.

Tornando al tema principale, vale a dire i grandi stravolgimenti che saranno previsti a partire da settembre, è previsto che la Toffanin continuerà ad intervistare i personaggi più celebri del mondo dello spettacolo, specialmente gli attori delle soap e fiction Mediaset, ma saranno categoricamente proibite le interviste con persone che sono solite alimentare il trash.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Ma ci sarebbe ancora un’altra brutta notizia per i fan di Silvia Toffanin. A quanto pare si sta parlando con sempre più insistenza di un possibile slittamento improvviso della trasmissione. A rivelare lo scoop il sito ‘DavideMaggio‘, che ha rivelato di uno slittamento dal 16 al 23 settembre.

Non si tratterebbe comunque di alcuna misura punitiva, ma di una scelta dettata da ragioni tecniche. Per il momento Mediaset non ha ancora diramato comunicati ufficiali sull’avvio di Verissimo, ma siamo ormai agli sgoccioli prima della ripresa.